Regala il libro con dedica

Acquista o regala il libro di Ricette 2.0

Abbiamo pensato diverse modalità d'acquisto del libro, per accontentare ogni vostra idea o necessità. Per i privati ci sono vari pacchetti, differenziati per il numero di copie, e la possibilità di inviare il "pacchetto regalo". Per le aziende le offerte base sono tre, ma il nostro staff è a disposizione per valutare la migliore strategia marketing adatta al business.

 

Privati

Acquista un libro
Acquista due libri: il secondo regalalo
1 libro   € 9,90
  4 libri   € 36,00
2 libri   € 18,90
  5 libri   € 42,90
3 libri   € 27,90
  10 libri   € 81,00

 

Ordina ora i libriI prezzi elencati sono comprensivi di IVA e della donazione di 1€ alla Fondazione Banco Alimentare Onlus per ogni singola copia.
Per ordini superiori vi preghiamo di contattarci.
Spese di spedizione: da 3€ per il singolo libro a 12€ per 10 libri.


 

 

Aziende

I vostri clienti meritano un gadget diverso dal solito: gustoso, originale, innovativo e generoso? Comprate ad un prezzo vantaggioso le copie del libro con un segnalibro personalizzato o con copertina personalizzata e noi vi inseriremo nella sezione Partner. Di seguito il dettaglio della nostra offerta business.

Ordina il libro di Ricette 2.0 per la tua azienda
  • Pacchetto Easy: il libro così com'è. A vostro carico saranno packaging e distribuzione.
  • Pacchetto Segna: il libro sarà corredato da un segnalibro che verrà creato ad hoc in base alle vostre richieste
  • Pacchetto Brand: copertina personalizzata e segnalibro, dedicato ad aziende che vogliono investire nel nostro progetto e nel rafforzamento del proprio brand.

 

Ordina ora i libri

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per valutare le vostre esigenze di marketing e comunicazione e coordinare strategia più adatta.

Vuoi essere informato sugli eventi e sulle promozioni di "Dai blog alla tua tavola" e di "Ricette 2.0"? Iscrivi alla newsletter »
Cliccando su "»" autorizzo al trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell'Art. 7 del D.lgs. 196/2003